Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Storia

Presentazione cortometraggio ‘Coppetti ultimo testimone’ alla presenza di Valdo Spini

Venerdì 17 maggio alle ore 17.30 presentazione alla sala convegni del Pilo del cortometraggio/intervista ‘Coppetti ultimo testimone’ realizzato da Pierluigi Bonfatti Sabbioni. Interverrà Valdo Spini Presidente della Fondazione Rosselli.

  13/05/2019 14:18:00

A cura della Redazione

+Presentazione+cortometraggio++%e2%80%98Coppetti+ultimo+testimone%e2%80%99+alla+presenza+di+Valdo+Spini

L’ECOSTORIA Presentazione cortometraggio ‘Coppetti ultimo testimone’ alla presenza di Valdo Spini

Venerdì 17 maggio alle ore 17.30 presentazione alla sala convegni del Pilo del cortometraggio/intervista ‘Coppetti ultimo testimone’ realizzato da Pierluigi Bonfatti Sabbioni. Interverrà Valdo Spini Presidente della Fondazione Rosselli.

Dall'archivio L'Eco Storia

  lunedì 8 giugno 2020

I fascicoli del "Casellario politico" della Questura di Cremona

I "sovversivi" durante il regime fascista

  venerdì 19 febbraio 2021

Nel centenario della scissione di Livorno

Conferito all'Archivio di Stato il fondo carte del PCI cremonese

  mercoledì 16 gennaio 2019

Nel 39° anniversario della scomparsa Nenni… post scriptum

Riproposizione dell’edizione monografica del settembre 2010 dell’EdP

  martedì 31 maggio 2016

Il Referendum a Cremona 2 giugno 70° della Repubblica e della Costituente/2

Come già anticipato nell’edizione di ieri che ne ha dato dettagliato conto, l’ANPI cremonese ha celebrato, con un incontro pubblico sabato 28 maggio in sala Zanoni, il 70° della votazione con cui il popolo italiano ha scelto la Repubblica ed eletto l’Assemblea costituente. In apertura il presidente Giancarlo Corada ha ricordato il partigiano e dirigente dell’ANPI, Libero Scala, scomparso di recente

Rimani informato!