Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Stasera 9/3 a Persichello serata su ‘OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi’

Continua a svilupparsi l’intensa e sempre interessante programmazione di eventi organizzati in partnership tra il Comune di Persico Dosimo e le numerose ed attive Associazioni ivi operanti.

  09/03/2018 10:33:00

A cura della Redazione

Stasera+9%2f3+a+Persichello+serata++su++%e2%80%98OLTRE+IL+LIMITE+storie+di+donne%2c+montagne+e+pregiudizi%e2%80%99

L’ECOAGENDA Stasera 9/3 a Persichello serata su ‘OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi’

Continua a svilupparsi l’intensa e sempre interessante programmazione di eventi organizzati in partnership tra il Comune di Persico Dosimo e le numerose ed attive Associazioni ivi operanti.

A gennaio l’Assessorato alla Cultura, retto da Monica Zelioli, aveva organizzato una riuscitissima serata presso il relais Convento imperniata sulla memoria storica legata alle immagine fotografiche di alcune annate significative.

Oggi venerdì 9 marzo con inizio alle ore 21 presso la Biblioteca di Persichello il tema sarà “OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi”. L’organizzazione è dell’Associazione Passo dopo Passo e la conduzione dell’evento è affidata a Tiziano Vidali, ritornato solo poche ore fa da una impegnativa escursione in Sud America.

Dall'archivio L'Eco Memo

  venerdì 6 maggio 2022

Gussola

Riceviamo e volentieri pubblichiamo i prossimi eventi di ANPI e Circolo ARCI BASSA

  sabato 2 luglio 2022

Il Peverone

Le iniziative da luglio a dicembre

  giovedì 21 febbraio 2019

Cremona fra il ‘500 al ‘600 Incontri con Fulvio Stumpo al Filo il 27 febb Organizza ‘Dante Alighieri’

Anche nella storia della cultura la divisione per secoli è quanto mai artificiosa, perchè lo spirito umano, nel suo svolgersi, non tiene conto della cronologia

  venerdì 13 gennaio 2017

La Sinistra Italiana e la questione socialista Convegno a Crema

È prevista per metà febbraio una conferenza sul tema della questione socialista nella sinistra italiana. All’organizzazione del significativo evento, che si svolgerà a Crema, stanno lavorando dirigenti del PSI e singoli esponenti dell’associazionismo socialista

Rimani informato!