Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Stasera 9/3 a Persichello serata su ‘OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi’

Continua a svilupparsi l’intensa e sempre interessante programmazione di eventi organizzati in partnership tra il Comune di Persico Dosimo e le numerose ed attive Associazioni ivi operanti.

  09/03/2018 10:33:00

A cura della Redazione

Stasera+9%2f3+a+Persichello+serata++su++%e2%80%98OLTRE+IL+LIMITE+storie+di+donne%2c+montagne+e+pregiudizi%e2%80%99

L’ECOAGENDA Stasera 9/3 a Persichello serata su ‘OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi’

Continua a svilupparsi l’intensa e sempre interessante programmazione di eventi organizzati in partnership tra il Comune di Persico Dosimo e le numerose ed attive Associazioni ivi operanti.

A gennaio l’Assessorato alla Cultura, retto da Monica Zelioli, aveva organizzato una riuscitissima serata presso il relais Convento imperniata sulla memoria storica legata alle immagine fotografiche di alcune annate significative.

Oggi venerdì 9 marzo con inizio alle ore 21 presso la Biblioteca di Persichello il tema sarà “OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi”. L’organizzazione è dell’Associazione Passo dopo Passo e la conduzione dell’evento è affidata a Tiziano Vidali, ritornato solo poche ore fa da una impegnativa escursione in Sud America.

Dall'archivio L'Eco Memo

  venerdì 22 ottobre 2021

Libreria del Convegno

Gli eventi del weekend

  domenica 23 maggio 2021

“LA MADONNA PER DANTE”

Abbiamo ricevuto e molto volentieri pubblichiamo

  venerdì 25 gennaio 2019

Giornata della memoria 2019

Apriamo la rubrica dedicata alla “giornata della memoria 2019” con la segnalazione, pervenutaci dal sempre collaborativo Giuseppe Azzoni, di due apprezzabili iniziative dirette al mondo della scuola

  lunedì 7 marzo 2016

Conferenza con Riccardo Nencini: togliere Cremona dall’isolamento

NESSUNO SVILUPPO È POSSIBILE SENZA INFRASTRUTTURE Indubbiamente, il tema della Conferenza, indetta per Sabato 12 marzo 2016 con inizio alle ore 10,30 presso Spazio Comune (Piazza Stradivari), è talmente interessante e, nella sua interezza, talmente inedito da rimandare ai tempi in cui, diversamente da oggi, la politica si premurava di inquadrare le criticità in letture strategiche

Rimani informato!