Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Cultura

SOCIETÀ FILODRAMMATICA CREMONESE

Abbiamo ricevuto e molto volentieri pubblichiamo

  17/01/2022

Di Redazione

SOCIET%c3%80+FILODRAMMATICA+CREMONESE

Dopo aver sopportato per interminabili giorni, mesi, anni, ed ancora continua, le angherie, le sofferenze provocate dal maledetto Covid 19, forse ci meritiamo anche un po' di leggerezza. In accordo con l'assessorato alla Cultura e la Direzione del Museo, si è deciso di aprire, martedì 18 gennaio 22, il portone del Teatro Filo iniziando con un bellissimo concerto, offrendo così al pubblico Cremonese il piacere della musica e la magia della parola. Sarà premura della Società Filodrammatica Cremonese, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, pubblicare, a breve, il sostanzioso cartellone della stagione dell'anno in corso. 

SOCIETÀ FILODRAMMATICA CREMONESE 

Il PRESIDENTE - Giorgio Mantovani 

Dall'archivio L'Eco Cultura

  mercoledì 13 gennaio 2021

Le origini del volgare d’arte cremonese/3

Uguccione da Lodi

  venerdì 24 aprile 2015

25 aprile del 70° La pietà laica di Mario Coppetti

E’ qui ritratto nel suo atelier di Via Chiara Novella ,che meriterebbe una visita dai rilevanti benefici didattici per chi ama l’arte, ma, soprattutto, gli insegnamenti delle esistenze in verticale.

  lunedì 17 gennaio 2022

SOCIETÀ FILODRAMMATICA CREMONESE

Abbiamo ricevuto e molto volentieri pubblichiamo

  giovedì 5 novembre 2015

Emilio Zanoni poeta in lingua Cremonese: continua l’interesse del mondo della comunicazione e della cultura.

Cremona1, l’emittente cremonese, diretta da Mario Silla, che, tra l’altro, ha sponsorizzato l’edizione realizzata dall’artista/tipografo Graziano Bertoldi, continua, su esplicita richiesta di spettatori, a mandare in differita la registrazione del recital andato in scena nel febbraio scorso al Teatro Filodrammatici

Rimani informato!