Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Filo Benefico 2022

Martedì 25 gennaio il primo degli eventi

  25/01/2022

Di Redazione

Filo+Benefico+2022

-

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  martedì 6 novembre 2018

Torna a Parma la rassegna espositiva internazionale di Alto Antiquariato, Arti e Novecento

60 gallerie pere selezionale da una commissione di esperti due mostre collaterali relative a Petitot e ad un Arturo Martini "ritrovato"

  martedì 14 settembre 2021

151° della liberazione di Roma

In programma per lunedì 20 settembre 2021 alle ore 18,30 l'incontro di rievocazione e di testimonianza

  domenica 21 novembre 2021

Arteterapia e Malattia di Parkinson

Crema, Sala Polenghi, 29 novembre 2021 ore 15,00

  venerdì 30 ottobre 2015

Nel 20° anniversario a Milano maratona per Yitzhak Rabin

La memoria di un uomo di pace nell’avvicendarsi delle immagini, dei suoni e delle parole. Serata in ricordo del Primo Ministro di Israele e Premio Nobel per la pace nel ventennale del suo assassinio.

Rimani informato!