Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Libreria del Convegno

Gli eventi della settimana

  17/05/2022

Di Redazione

Libreria+del+Convegno

Mercoledì 18 maggio ore 18:00  

Nostalgie della terra 

Claudio Ardigò dialoga con l'autore, Mauro Tetti. 

 

Sabato 21 maggio ore 17:30  

Visionari  

Paolo Albani in questo libro dal titolo, "Visionari. Briciole critiche su Carlo Dossi", parla dell'autore milanese da una prospettiva non usuale, cioé quella di studioso dei così detti "mattoidi" di lombrosiana memoria. 

Domenica 22 maggio ore 17:00  

1991 il risveglio del rock 

1991 di Paolo Bardelli è un libro che parla degli anni Novanta a partire dalle innovazioni e sconvolgimenti musicali di quell'epoca. Ne parleremo con Dario Guardino e Paolo Bardelli. 

Eventi su prenotazione: max 15 persone 

Libreria del Convegno 

C.so Campi, 72 

0372/32234 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 24 ottobre 2018

Gli incontri della 'Dante Alighierì di Cremona

Riprendono, dopo la pausa estiva, gli incontri organizzati dal sodalizio cremonese “Dante Alighieri”, presieduto dal Prof. Angelo Rescaglio.

  lunedì 7 marzo 2016

Conferenza con Riccardo Nencini: togliere Cremona dall’isolamento

NESSUNO SVILUPPO È POSSIBILE SENZA INFRASTRUTTURE Indubbiamente, il tema della Conferenza, indetta per Sabato 12 marzo 2016 con inizio alle ore 10,30 presso Spazio Comune (Piazza Stradivari), è talmente interessante e, nella sua interezza, talmente inedito da rimandare ai tempi in cui, diversamente da oggi, la politica si premurava di inquadrare le criticità in letture strategiche

  domenica 10 ottobre 2021

Emmaus - "Grande vendita del libro usato"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia e sosteniamo idealmente l’iniziativa

  mercoledì 28 febbraio 2024

8marzo22 /1

Rimani informato!