Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Libreria del Convegno

Gli eventi della settimana

  17/05/2022

Di Redazione

Libreria+del+Convegno

Mercoledì 18 maggio ore 18:00  

Nostalgie della terra 

Claudio Ardigò dialoga con l'autore, Mauro Tetti. 

 

Sabato 21 maggio ore 17:30  

Visionari  

Paolo Albani in questo libro dal titolo, "Visionari. Briciole critiche su Carlo Dossi", parla dell'autore milanese da una prospettiva non usuale, cioé quella di studioso dei così detti "mattoidi" di lombrosiana memoria. 

Domenica 22 maggio ore 17:00  

1991 il risveglio del rock 

1991 di Paolo Bardelli è un libro che parla degli anni Novanta a partire dalle innovazioni e sconvolgimenti musicali di quell'epoca. Ne parleremo con Dario Guardino e Paolo Bardelli. 

Eventi su prenotazione: max 15 persone 

Libreria del Convegno 

C.so Campi, 72 

0372/32234 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 23 gennaio 2019

Programma Università della terza Età e del tempo libero ‘Luigi Grande’

Anno accademico 2018-2019 - II ciclo con il sostegno di Lions Club Cremona Host

  martedì 1 marzo 2016

Segnala Evento ‘Lo sport e la grande guerra’

Martedì 15 Marzo alle ore 17,30 Sala Eventi del Comune in Piazza Stradivari. Relatori SERGIO GIUNTINI e FELICE FABRIZIO

  mercoledì 7 luglio 2021

Libreria del Convegno

Programma degli eventi di questa settimana

  lunedì 7 marzo 2016

Conferenza con Riccardo Nencini: togliere Cremona dall’isolamento

NESSUNO SVILUPPO È POSSIBILE SENZA INFRASTRUTTURE Indubbiamente, il tema della Conferenza, indetta per Sabato 12 marzo 2016 con inizio alle ore 10,30 presso Spazio Comune (Piazza Stradivari), è talmente interessante e, nella sua interezza, talmente inedito da rimandare ai tempi in cui, diversamente da oggi, la politica si premurava di inquadrare le criticità in letture strategiche

Rimani informato!