Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"Art Diary"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  12/06/2022

Di Redazione

%22Art+Diary%22

Appuntamento di chiusura della mostra di Mauro Maffezzoni, mercoledì 15 giugno in Net4market, Corso Matteotti n. 15 a Cremona alle ore 18, per un brindisi e un'occasione per ammirare ancora una volta le suggestive opere di questo artista.

Mauro Maffezzoni è un pittore italiano nato nel 1960 a Rovereto (TN), che attualmente vive e lavora tra Milano e Cremona. La sua arte reinterpreta oggetti della vita quotidiana, con il fine di scoprire spazi e stili nuovi e sovrapposti.  

La realtà è sempre più complessa. Io studio e contemplo il mondo da posizioni differenti. Non posso fare lo stesso quadro per tutta la vita. 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 20 maggio 2015

L'Eco segnala una iniziativa dell'Anpi e l'altra dell'Università della Terza Età

Anpi:Cremona straordinario osservatorio dello scontro tra neutralisti ed interventisti; UTE:La poesia in dialetto cremonese del Sindaco Emilio Zanoni (1970 -1980)

  domenica 21 novembre 2021

Arteterapia e Malattia di Parkinson

Crema, Sala Polenghi, 29 novembre 2021 ore 15,00

  martedì 30 ottobre 2018

Ass. 25 Aprile. Conoscere Costituzione Formare la Cittadinanza Evento 26 marzo

26 Marzo 2019. Giornata di studio: “Costituzione art. 4. Lavorare con la Costituzione. Intorno alla relazione lavoro e progresso della società” Relatore prof. Didier Contadini (Univ. Milano Bicocca, Corso perfezionamento Teoria critica della società). Ore 16.30, Aula Magna Istituto “A. Ghisleri”, via Palestro 35, Cremona

  giovedì 11 novembre 2021

Libreria del Convegno

L'evento di venerdì 12 novembre - Lord Caffè

Rimani informato!