Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"Art Diary"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  12/06/2022

Di Redazione

%22Art+Diary%22

Appuntamento di chiusura della mostra di Mauro Maffezzoni, mercoledì 15 giugno in Net4market, Corso Matteotti n. 15 a Cremona alle ore 18, per un brindisi e un'occasione per ammirare ancora una volta le suggestive opere di questo artista.

Mauro Maffezzoni è un pittore italiano nato nel 1960 a Rovereto (TN), che attualmente vive e lavora tra Milano e Cremona. La sua arte reinterpreta oggetti della vita quotidiana, con il fine di scoprire spazi e stili nuovi e sovrapposti.  

La realtà è sempre più complessa. Io studio e contemplo il mondo da posizioni differenti. Non posso fare lo stesso quadro per tutta la vita. 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 8 giugno 2022

85° dell'assassinio dei fratelli Carlo e Nello Rosselli

"Rispetto dei diritti dei popoli, degli uomini, guerra in Europa, prospettive di ricostruzione della pace"

  giovedì 23 giugno 2022

Libreria del Convegno

Giazira d'Italia

  domenica 3 luglio 2022

Asta benefica “SERATA FOR UKRAINE”

Venerdì 8 luglio dalle ore 18,00 alle ore 20,00 - presso la Società Filodrammatica Cremonese

  mercoledì 7 luglio 2021

"Storia di una bambina farfalla di Gaza"

Venerdì 9 Luglio, all'Arci San Bernardino di Crema, serata a sostegno del popolo Palestinese

Rimani informato!