Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"Art Diary"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  12/06/2022

Di Redazione

%22Art+Diary%22

Appuntamento di chiusura della mostra di Mauro Maffezzoni, mercoledì 15 giugno in Net4market, Corso Matteotti n. 15 a Cremona alle ore 18, per un brindisi e un'occasione per ammirare ancora una volta le suggestive opere di questo artista.

Mauro Maffezzoni è un pittore italiano nato nel 1960 a Rovereto (TN), che attualmente vive e lavora tra Milano e Cremona. La sua arte reinterpreta oggetti della vita quotidiana, con il fine di scoprire spazi e stili nuovi e sovrapposti.  

La realtà è sempre più complessa. Io studio e contemplo il mondo da posizioni differenti. Non posso fare lo stesso quadro per tutta la vita. 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  giovedì 28 maggio 2015

Proseguono le iniziative 'La scuola della Costituzione è la scuola di tuttì

VENERDI’ 5 GIUGNO ORE 17 Sala Zanoni con Gianfranco Giordano (sel) ,Simona Malpezzi (Pd) e Mimmo Pantaleo (Flc-cgil)

  martedì 31 ottobre 2017

La rivoluzione d'Ungheria del 1956. Testimonianze e immagini

Con il patrocinio del Consolato Generale d’Ungheria a Milano L’Istituto per la storia del Risorgimento italiano di Cremona e Lodi e il Centro Incontri Diplomatici organizzano, una giornata ricordo

  venerdì 12 novembre 2021

“TRA MYTHOS E LOGOS LE RADICI ANTICHE DELLA DISCRIMINAZIONE FEMMINILE”

Abbiamo ricevuto e molto volentieri pubblichiamo

  giovedì 18 febbraio 2021

L'EcoEventi: Sanità

Abbiamo ricevuto e volentieri ne diamo notizia (e aderiamo)

Rimani informato!