Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"Art Diary"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  12/06/2022

Di Redazione

%22Art+Diary%22

Appuntamento di chiusura della mostra di Mauro Maffezzoni, mercoledì 15 giugno in Net4market, Corso Matteotti n. 15 a Cremona alle ore 18, per un brindisi e un'occasione per ammirare ancora una volta le suggestive opere di questo artista.

Mauro Maffezzoni è un pittore italiano nato nel 1960 a Rovereto (TN), che attualmente vive e lavora tra Milano e Cremona. La sua arte reinterpreta oggetti della vita quotidiana, con il fine di scoprire spazi e stili nuovi e sovrapposti.  

La realtà è sempre più complessa. Io studio e contemplo il mondo da posizioni differenti. Non posso fare lo stesso quadro per tutta la vita. 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 9 novembre 2016

Iniziativa In ricordo del 70° anniversario del voto alle donne

Venerdì 11 novembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Presentazione del volumetto realizzato dall'Archivio di Stato di Cremona, Comune di Cremona con il sostegno di Zonta Club Cremona per ricordare il 70° del voto delle donne.

  martedì 12 marzo 2019

Like. Note di donna: il meglio 8 marzo

La mostra sarà visitabile fino a domenica 17 marzo dal martedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30, resterà chiuso il lunedì e il giovedì. L’ingresso è libero

  mercoledì 20 novembre 2019

50°anniversario della strage di Piazza Fontana

Venerdì 22 novembre 2019 alle ore 21,00 - Sala dei ricevimenti del Comune di Crema

  mercoledì 6 maggio 2020

Attualità di Socialismo e Liberalismo

Prospettive a confronto

Rimani informato!