Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

ALBERI PER IL FUTURO

21 novembre ore 14,00 - Gerre Dè Caprioli

  15/11/2021

Di Redazione

ALBERI+PER+IL+FUTURO

Sull'argomento pubblichiamo anche una testimonianza del Consigliere Regionale Cenci.

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 27 marzo 2019

Un successo la presentazione di "Ho imparato" di Enrico Letta al Teatro Filo di Cremona

Si è svolta, nella location prestigiosa del teatro-bomboniera di Piazza Filodrammatici ed in una cornice di pubblico numeroso, qualificato ed attento (nelle prime file, un parterre dei roi, in cui figuravano il deputato pd Luciano Pizzetti, il presidente della Provincia Davide Viola, il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il presidente del sodalizio Giorgio Mantovani) l’annunciata presentazione del saggio, intitolato “ho IMPARATO”, di Enrico Letta

  giovedì 7 aprile 2022

Associazione Culturale Caffè Letterario di Crema

“Qualcosa nella nebbia”

  mercoledì 6 aprile 2022

Libreria Del Convegno

Gli eventi del fine settimana

  mercoledì 6 maggio 2020

Attualità di Socialismo e Liberalismo

Prospettive a confronto

Rimani informato!