Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Percorsi di cittadinanza

Serie di incontri presentati dalla Presidenza del Consiglio Comunale

  12/12/2019

A cura della Redazione

Percorsi+di+cittadinanza

Parte col primo incontro con l'ARPA il ciclo di appuntamenti per suggerimenti e approfondimenti su temi di importanza collettiva, presentata dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Cremona.

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 15 giugno 2022

Libreria del Convegno

Taut Editori

  lunedì 14 ottobre 2019

Il reclusorio militare di Pizzighettone 1915-1945

Spazio Comune - Martedì 15 ottobre 2019 - inizio dalle ore 16,30

  martedì 11 giugno 2019

Gli incontri della Dante Alighieri ‘Michelangelo Merisi detto Caravaggio... tra realtà e mistero’

ABBIAMO RICEVUTO DAL PRESIDENTE PROF. ANGELO RESCAGLIO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:gli incontri della “Dante Alighieri” di Cremona Il Relatore dell'Incontro Culturale sarà la dott.ssa ELENA POLI, giovane studiosa, con una Laurea Magistrale in Storia dell'Arte, per l'analisi del tema: “MICHELANGELO MERISI detto CARAVAGGI0...tra REALTÀ e MISTERO“

  sabato 14 ottobre 2017

Cremona Conoscere la Costituzione Formare alla Cittadinanza 2017-2018 La prima iniziativa il 15 dicembre

Abbiamo ricevuto e, apprezzando e condividendo il significato del progetto, molto volentieri pubblichiamo e commentiamo il comunicato con cui il Presidente dell’Associazione 25 Aprile, sen. P.G. Bergonzi, inquadra la prosecuzione del progetto richiamato nel titolo.

Rimani informato!