Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"Art Diary"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  12/06/2022

Di Redazione

%22Art+Diary%22

Appuntamento di chiusura della mostra di Mauro Maffezzoni, mercoledì 15 giugno in Net4market, Corso Matteotti n. 15 a Cremona alle ore 18, per un brindisi e un'occasione per ammirare ancora una volta le suggestive opere di questo artista.

Mauro Maffezzoni è un pittore italiano nato nel 1960 a Rovereto (TN), che attualmente vive e lavora tra Milano e Cremona. La sua arte reinterpreta oggetti della vita quotidiana, con il fine di scoprire spazi e stili nuovi e sovrapposti.  

La realtà è sempre più complessa. Io studio e contemplo il mondo da posizioni differenti. Non posso fare lo stesso quadro per tutta la vita. 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  venerdì 28 maggio 2021

"La costituzione spiegata ai bambini" di Francesca Parmigiani

Evento organizzato da ARCI e ANPI per il 2 giugno alle 18,00

  giovedì 4 novembre 2021

Libreria del Convegno

Gli eventi del weekend

  domenica 13 marzo 2022

Società Dante Alighieri

Abbiamo ricevuto e molto volentieri pubblichiamo

  mercoledì 9 novembre 2016

Iniziativa In ricordo del 70° anniversario del voto alle donne

Venerdì 11 novembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Presentazione del volumetto realizzato dall'Archivio di Stato di Cremona, Comune di Cremona con il sostegno di Zonta Club Cremona per ricordare il 70° del voto delle donne.

Rimani informato!