Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Noi siamo altro

Parole, immagini e musica per dire NO al razzismo e non dimenticare

  19/01/2020

Di Redazione

Noi+siamo+altro

Il pannel dell'evento prevede l'intervento del Presidente Provinciale dell'ANPI Professor Giancarlo Corada, che, come sarà facile ricordare, è stato ed è un riferimento della vita istituzionale locale e della sinistra cremonese.

La canonica preghiera di diffondere l'annuncio viene, senza esitazione alcuna, esaudita dalla nostra testata, in omaggio sia all'autorevolezza del personaggio e dell'Associazione che presiede sia alla mission de L'Eco del Popolo di fornire la massima diffusione ad avvisi di eventi, che abbiano come finalità l'arricchimento dialettico della vita comunitaria.

E, poiché siamo indotti ad includerla in tale feconda fattispecie l'annunciata manifestazione, quanto meno sul piano della testimonianza di un modo inedito di manifestare fermenti nuovi, non siamo colti dalla titubanza di farci megafono di un'iniziativa di parte.

Ci riserviamo, però, di sottoporre a separato approfondimento questa inedito fenomeno di aggregazione, esordito sulla scena politica solo qualche settimana addietro.

Dall'archivio L'Eco Memo

  sabato 27 novembre 2021

ANPI - 77° Anniversario

Crema, 28 novembre 2021 ore 10,30

  sabato 6 febbraio 2021

L’abbonamento al nuovo Avanti!: funziona!

Rinnovata la testata storica del socialismo italiano

  sabato 11 giugno 2022

A.D.A.F.A. - Amici Dell'Arte Famiglia Artistica

“DIFENSORE D’UFFICIO”

  lunedì 1 giugno 2020

Ieri Tienanmen, oggi Hong Kong

Giovedì 4 giugno ore 19,30 - Piazza Stradivari, Cremona

Rimani informato!