Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Noi siamo altro

Parole, immagini e musica per dire NO al razzismo e non dimenticare

  19/01/2020

Di Redazione

Noi+siamo+altro

Il pannel dell'evento prevede l'intervento del Presidente Provinciale dell'ANPI Professor Giancarlo Corada, che, come sarà facile ricordare, è stato ed è un riferimento della vita istituzionale locale e della sinistra cremonese.

La canonica preghiera di diffondere l'annuncio viene, senza esitazione alcuna, esaudita dalla nostra testata, in omaggio sia all'autorevolezza del personaggio e dell'Associazione che presiede sia alla mission de L'Eco del Popolo di fornire la massima diffusione ad avvisi di eventi, che abbiano come finalità l'arricchimento dialettico della vita comunitaria.

E, poiché siamo indotti ad includerla in tale feconda fattispecie l'annunciata manifestazione, quanto meno sul piano della testimonianza di un modo inedito di manifestare fermenti nuovi, non siamo colti dalla titubanza di farci megafono di un'iniziativa di parte.

Ci riserviamo, però, di sottoporre a separato approfondimento questa inedito fenomeno di aggregazione, esordito sulla scena politica solo qualche settimana addietro.

Dall'archivio L'Eco Memo

  martedì 30 ottobre 2018

Ass. 25 Aprile. Conoscere Costituzione Formare la Cittadinanza Evento 26 marzo

26 Marzo 2019. Giornata di studio: “Costituzione art. 4. Lavorare con la Costituzione. Intorno alla relazione lavoro e progresso della società” Relatore prof. Didier Contadini (Univ. Milano Bicocca, Corso perfezionamento Teoria critica della società). Ore 16.30, Aula Magna Istituto “A. Ghisleri”, via Palestro 35, Cremona

  mercoledì 6 aprile 2022

Libreria Del Convegno

Gli eventi del fine settimana

  sabato 11 giugno 2022

A.D.A.F.A. - Amici Dell'Arte Famiglia Artistica

“DIFENSORE D’UFFICIO”

  martedì 13 novembre 2018

DiDiApsi comunica che iniziativa sui 40 anni della Legge Basaglia idel 17 novembre è rinviato a febbraio 2019

La presidenza di DI.DI.A.PSI ci ha comunicato che, a seguito dell’indisponibilità’ del prof. Dell’Acqua, direttore del Dipartimento di Salute Mentale Di Trieste, protagonista del programmato incontro, la Conferenza viene posticipata a febbraio 2019

Rimani informato!