Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Noi siamo altro

Parole, immagini e musica per dire NO al razzismo e non dimenticare

  19/01/2020

Di Redazione

Noi+siamo+altro

Il pannel dell'evento prevede l'intervento del Presidente Provinciale dell'ANPI Professor Giancarlo Corada, che, come sarà facile ricordare, è stato ed è un riferimento della vita istituzionale locale e della sinistra cremonese.

La canonica preghiera di diffondere l'annuncio viene, senza esitazione alcuna, esaudita dalla nostra testata, in omaggio sia all'autorevolezza del personaggio e dell'Associazione che presiede sia alla mission de L'Eco del Popolo di fornire la massima diffusione ad avvisi di eventi, che abbiano come finalità l'arricchimento dialettico della vita comunitaria.

E, poiché siamo indotti ad includerla in tale feconda fattispecie l'annunciata manifestazione, quanto meno sul piano della testimonianza di un modo inedito di manifestare fermenti nuovi, non siamo colti dalla titubanza di farci megafono di un'iniziativa di parte.

Ci riserviamo, però, di sottoporre a separato approfondimento questa inedito fenomeno di aggregazione, esordito sulla scena politica solo qualche settimana addietro.

Dall'archivio L'Eco Memo

  giovedì 10 agosto 2017

del Popolo News Letter Agosto 2017

L’Eco riprenderà le sue regolari pubblicazioni a settembre. Intanto ripassatevi le ultime news

  venerdì 9 novembre 2018

Sabato 10 novembre inaugurazione Museo della Cremazione a Cremona

La decisione della Giunta giunge in un momento significativo per SO.CREM – Cremona che quest'anno celebra il 140° anniversario della sua fondazione

  domenica 22 agosto 2021

"I sette pilastri dell'arte contemporanea"

11 settembre alle ore 18,00 presso la sala convegni del Comune di Soncino presentazione dell'ultimo libro del prof. Flavio Caroli

  giovedì 29 novembre 2018

Tre iniziative di storia e ed analisi politica. Il 1° e 14 dicembre

Ricordo di Gino Rossini, Fatti e Protagonisti del Socialismo Cremasco, Fatti e Protagonisti del Socialismo Cremasco

Rimani informato!