Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"I sette pilastri dell'arte contemporanea"

11 settembre alle ore 18,00 presso la sala convegni del Comune di Soncino presentazione dell'ultimo libro del prof. Flavio Caroli

  22/08/2021

Di Redazione

%22I+sette+pilastri+dell%27arte+contemporanea%22

L'incontro con il professore rappresenta un momento veramente importante a testimonianza di come la nostra cittadina sia legata all'arte contemporanea e a tutte le sue manifestazioni. 

Sono orgogliosa e felice di poter ospitare il prof. Caroli a Soncino nell'ambito della progettualità contemporanea che è una delle caratteristiche della cultura soncinese. 

Ringrazio il prof. Caroli per la disponibilità subito dimostrata a partecipare alla conferenza e la Mondadori per il supporto tecnico.

prof. Roberta Tosetti

consigliere delegato alla cultura 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  domenica 19 settembre 2021

FESTA DEI NAVIGLI

Riceviamo da Roberto Biscardini e molto volentieri pubblichiamo

  sabato 17 dicembre 2016

L’EcoNews Cremona Verso una didattica della Costituzione

Cremona Conoscere la Costituzione. Formare alla cittadinanza. (Progetto triennale 2015-’17).Organizzano Associazione 25 Aprile ed Istituto Mantovano di Storia Contemporanea

  mercoledì 10 ottobre 2018

Commemorazione F.lli Di Dio ardimentosi giovani cattolici resistenti caduti nella lotta di Liberazione

VENERDI’ 12 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 10,30 presso la Cappella del Civico Cimitero di Cremona L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI CRISTIANI, in occasione dell’anniversario della morte di ALFREDO DI DIO avvenuta il 12 OTTOBRE del 1944, ricorderà con una breve cerimonia presieduta dal prof. Angelo Rescaglio seguita da un momento di raccoglimento suggerito da mons. Vincenzo Rini, le figure di ALFREDO e del fratello ANTONIO, quest’ultimo deceduto con morte gloriosa il 13 FEBBRAIO del 1944. Ardimentosi giovani cattolici Resistenti caduti nella Lotta di Liberazione, i fratelli Di Dio furono insigniti entrambi della Medaglia d’Oro al Valor Militare

  giovedì 11 novembre 2021

"PER UNA NUOVA FASE DELLA LOTTA DEMOCRATICA E ANTIFASCISTA"

Riceviamo e di buon grado pubblichiamo

Rimani informato!