Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Politica e Istituzioni

Mafia Roma. Nencini: Il Nuovo codice degli appalti subito in Commissione al Senato.

Mancava solo l'ennesima inchiesta sullo IOR.

  09/12/2014 17:54:33

A cura della Redazione

Mafia+Roma.+Nencini%3a+Il+Nuovo+codice+degli+appalti+subito+in+Commissione+al+Senato.

"Mancava solo l'ennesima inchiesta sullo IOR.Povera Roma! Bene l'idea di Marino di far ruotare i massimi dirigenti - è proprio la nostra proposta - ma mi permetto di segnalare le aziende della capitale che si occupano di servizi pubblici, a partire da quella impegnata nel trasporto, non proprio modello di efficienza". Lo ha affermato il vice ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Riccardo Nencini, che prodegue: "Con il presidente Cantone, proprio poco fa, abbiamo condiviso che il nuovo codice degli appalti venga iscritto con urgenza ai lavori della competente Commissione del Senato. Domando: se fosse stato obbligatorio il rating delle imprese - come intendiamo proporre - le aziende legate alla malavita che hanno vinto appalti nella capitale che fine avrebbero fatto?"- conclude Nencini.

 

Fonte: avanti on line

Dall'archivio L'Eco Politica e Istituzioni

  domenica 4 dicembre 2016

Il 4/12: No more excuses!

Ci apprestiamo a scrivere cose che non piaceranno a tutti. Ameremmo essere piacioni (nel senso di incontrare il consenso di tutti coloro cui le nostre riflessioni vengono sottoposte)

  martedì 12 luglio 2022

Meglio, molto meglio capirsi subito…

Amministrative 2022

  venerdì 9 giugno 2017

Liberi ed indomabili Claudio Martelli a Crema a sostegno di Mimma Ajello

L’adesione alla lista civica, guidata da Mimma Ajello, finalizzata ad un orizzonte contingente ma non necessariamente limitato, rappresenta un primo snodo per le potenzialità della riacquisizione di un ruolo nella vita politica e nel confronto nella sinistra del territorio.

  martedì 15 marzo 2022

Amministrative 2022/2

Si è rimaterializzato ‘o Comandante

Rimani informato!