Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Libreria del Convegno

"La strada si conquista" di Manuela Mellini

  07/06/2022

Di Redazione

Libreria+del+Convegno

GOVEDÌ 9 GIUGNO ORE 18:00 

LIBRERIA DEL CONVEGNO, C.SO CAMPI,72

“La strada si conquista. Donne, biciclette e rivoluzioni” di Manuela Mellini, Capovolte Edizioni (2021), è un libro che parla della bicicletta ella storia come simbolo d'emancipazione femminile e come strumento di rivendicazione dei diritti delle donne nella storia sia passata sia più recente.  

Se siete interessati alla tematica venite alla Libreria del Convegno, giovedì 9 giugno alle ore 18:00 dove l'autrice e Piercarlo Bertollotti, presidente della FIAB di Cremona, parleranno di biciclette e femminismo. 

Evento su prenotazione per un massimo di 15 posti  

Libreria del Convegno: 0372/32234

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  giovedì 14 novembre 2019

Centenario della Bandiera Socialista di Rivolta d'Adda

Nei prossimi giorni L’Eco del Popolo anticiperà l’importante evento con la pubblicazione di riflessioni e documenti

  giovedì 20 ottobre 2016

Eventi L’attivo dei socialisti cremonesi

SABATO 22 OTTOBRE 2016 con inizio alle ore 10,30 avrà luogo presso la Sala della trattoria Milone in Via Ceresole l’Attivo della Federazione Provinciale Socialista

  mercoledì 12 febbraio 2020

Donna e Sport

I vantaggi dell’attività fisica

  lunedì 10 febbraio 2020

Animamontis

Abbiamo ricevuto e di buon grado pubblichiamo

Rimani informato!