Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Libreria del Convegno

Gli eventi del fine settimana

  12/05/2022

Di Redazione

Libreria+del+Convegno

SABATO 14 MAGGIO ORE 17:30  

LORD CAFFÈ, C.SO GARIBALDI, 97 

Dentro 'l mal de' fiori

DOMENICA 15 MAGGIO ORE 17:00 

LORD CAFFÈ, C.SO GARIBALDI, 97 

In presa alta

Jacopo Dalla Palma dialoga con l'autore 

Intervengono anche:

Aristide Guarneri 

Ravezzani (fotografo) 

EVENTI SU PRENOTAZIONE 

LORD CAFFÈ 0372/30616 

LIBRERIA DEL CONVEGNO 0372/32234 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  lunedì 10 ottobre 2016

Cremona In ricordo dei partigiani cristiani Alfredo Antonio Di Dio

MERCOLEDI 12 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 10,30presso la cappella di famiglia Di Dio nel civico cimitero cittadino, L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI CRISTIANI, in occasione dell’anniversario della morte di ALFREDO DI DIO avvenuta il 12 OTTOBRE del 1944, ricorderà con una breve cerimonia presieduta dal prof. Angelo Rescaglio ed un momento di raccoglimento suggerito da mons. Vincenzo Rini, le figure di ALFREDO e del fratello ANTONIO, quest’ultimo deceduto con morte gloriosa il 13 febbraio 1944

  venerdì 13 gennaio 2017

La Sinistra Italiana e la questione socialista Convegno a Crema

È prevista per metà febbraio una conferenza sul tema della questione socialista nella sinistra italiana. All’organizzazione del significativo evento, che si svolgerà a Crema, stanno lavorando dirigenti del PSI e singoli esponenti dell’associazionismo socialista

  martedì 5 luglio 2022

MdV e STRADIVARIfestival

Grandi opportunità per la riqualificazione di Cremona

  mercoledì 27 marzo 2019

Un successo la presentazione di "Ho imparato" di Enrico Letta al Teatro Filo di Cremona

Si è svolta, nella location prestigiosa del teatro-bomboniera di Piazza Filodrammatici ed in una cornice di pubblico numeroso, qualificato ed attento (nelle prime file, un parterre dei roi, in cui figuravano il deputato pd Luciano Pizzetti, il presidente della Provincia Davide Viola, il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il presidente del sodalizio Giorgio Mantovani) l’annunciata presentazione del saggio, intitolato “ho IMPARATO”, di Enrico Letta

Rimani informato!