Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Forum dei lettori

Legge di iniziativa popolare contro l’apologia nazifascista/2

Adesioni e raccolta firme

  10/02/2021

Di Redazione

Legge+di+iniziativa+popolare+contro+l%e2%80%99apologia+nazifascista%2f2

Continua, presso la sede della Federazione Provinciale del PD in via Ippocastani, 2, la campagna di raccolta delle firme per una legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista, Gli orari sono i seguenti: 9,30- 12 e 16-18,30. All'autenticazione delle firme provvedono alcuni consiglieri comunali.  

Nel precedente articolo abbiamo dato notizia dell'adesione della nostra testata L'Eco del Popolo, dell'Associazione Emilio Zanoni e della Comunità Socialista di Cremona.  

Nel rinnovare l'invito a partecipare alla campagna, comunichiamo che stamani Tommaso Anastasio (nella foto di copertina a destra), coordinatore della rete delle Comunità Socialiste del Territorio e Stella Bellini (Consigliere Comunale dell'Associazione Radicale Fabiano Antoniani) hanno apposto la propria firma.

Dall'archivio L'Eco Forum dei lettori

  mercoledì 3 marzo 2021

Campagna vax

Criteri ispiratori e approcci umanitari

  sabato 23 gennaio 2021

No al papocchio, ma nemmeno tutti addosso a Nencini

Riceviamo e pubblichiamo l'intervento di Alessandro Gaboardi

  lunedì 15 settembre 2025

Lettere all'ECO /70

  domenica 8 novembre 2020

Su "La Comunità socialista verso i prossimi rinnovi amministrativi"

Riceviamo e pubblichiamo molto volentieri la lettera del Dott. Alberto Gigliotti (Crema)

Rimani informato!