Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Stasera 9/3 a Persichello serata su ‘OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi’

Continua a svilupparsi l’intensa e sempre interessante programmazione di eventi organizzati in partnership tra il Comune di Persico Dosimo e le numerose ed attive Associazioni ivi operanti.

  09/03/2018 10:33:00

A cura della Redazione

Stasera+9%2f3+a+Persichello+serata++su++%e2%80%98OLTRE+IL+LIMITE+storie+di+donne%2c+montagne+e+pregiudizi%e2%80%99

L’ECOAGENDA Stasera 9/3 a Persichello serata su ‘OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi’

Continua a svilupparsi l’intensa e sempre interessante programmazione di eventi organizzati in partnership tra il Comune di Persico Dosimo e le numerose ed attive Associazioni ivi operanti.

A gennaio l’Assessorato alla Cultura, retto da Monica Zelioli, aveva organizzato una riuscitissima serata presso il relais Convento imperniata sulla memoria storica legata alle immagine fotografiche di alcune annate significative.

Oggi venerdì 9 marzo con inizio alle ore 21 presso la Biblioteca di Persichello il tema sarà “OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi”. L’organizzazione è dell’Associazione Passo dopo Passo e la conduzione dell’evento è affidata a Tiziano Vidali, ritornato solo poche ore fa da una impegnativa escursione in Sud America.

Dall'archivio L'Eco Memo

  domenica 15 gennaio 2017

Rinviato l'incontro del 16 gennaio con Armando Gasiani allo Stadio Zini

Avevamo annunciato che LUNEDI 16 GENNAIO alle ore 14,45 allo stadio Zini presso la lapide che ricorda il sacrificio di Vittorio Staccione, si sarebbe svolta una breve cerimonia con la presenza di Armando Gasiani, deportato alla fine del 1944 nel lager di Gusen - Mauthausen, lo stesso dove trovò la morte proprio Staccione.

  martedì 5 luglio 2022

MdV e STRADIVARIfestival

Grandi opportunità per la riqualificazione di Cremona

  giovedì 20 ottobre 2016

Eventi L’attivo dei socialisti cremonesi

SABATO 22 OTTOBRE 2016 con inizio alle ore 10,30 avrà luogo presso la Sala della trattoria Milone in Via Ceresole l’Attivo della Federazione Provinciale Socialista

  mercoledì 27 marzo 2019

Un successo la presentazione di "Ho imparato" di Enrico Letta al Teatro Filo di Cremona

Si è svolta, nella location prestigiosa del teatro-bomboniera di Piazza Filodrammatici ed in una cornice di pubblico numeroso, qualificato ed attento (nelle prime file, un parterre dei roi, in cui figuravano il deputato pd Luciano Pizzetti, il presidente della Provincia Davide Viola, il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il presidente del sodalizio Giorgio Mantovani) l’annunciata presentazione del saggio, intitolato “ho IMPARATO”, di Enrico Letta

Rimani informato!