Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Fulvio Pesenti

Nel sesto anniversario della scomparsa

  05/01/2022

Di Redazione

Fulvio+Pesenti

Riceviamo da Luciano Capretto, referente dell'Associazione Amici di Fulvio e del raggruppamento Pizzighettone al Centro, l'annuncio che pubblichiamo.

Sono ormai passati 6 anni dalla scomparsa del nostro caro Fulvio e vorremmo ricordarlo e onorarlo, unitamente agli amici a noi vicini, Mario e Amedeo, che nel frattempo ci hanno lasciato, per quel percorso umano e per quel progetto di impegno civile e di servizio alla comunità che ci ha accomunato per un significativo periodo.

Appuntamento nella giornata di sabato 8 c.m. alle ore 11,30 sul piazzale antistante il Cimitero di Pizzighettone

Con l'occasione, ricorderemo nella ricorrenza del centenario anche Attilio Boldori, vittima della barbarie fascista, presso la tomba della figlia Brunilde e del genero Giusto Corbani.

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 23 gennaio 2019

Programma Università della terza Età e del tempo libero ‘Luigi Grande’

Anno accademico 2018-2019 - II ciclo con il sostegno di Lions Club Cremona Host

  sabato 19 marzo 2022

Libera di Abortire

Domenica 20 marzo alle ore 15.00 presso l'Antica Osteria del Fico

  martedì 8 novembre 2016

Cremona. I 45 anni della A21 Piacenza-Cremona-Brescia

Ricorderà quell’evento e quegli scenari della recente storia locale, martedì 15 novembre 2016 alle ore 17 nella sala riunioni dell’Archivio di Stato con la Direttrice dott. Angela Bellardi e con il dott. Agostino Melega

  domenica 27 giugno 2021

Caffè Letterario

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

Rimani informato!