Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Fulvio Pesenti

Nel sesto anniversario della scomparsa

  05/01/2022

Di Redazione

Fulvio+Pesenti

Riceviamo da Luciano Capretto, referente dell'Associazione Amici di Fulvio e del raggruppamento Pizzighettone al Centro, l'annuncio che pubblichiamo.

Sono ormai passati 6 anni dalla scomparsa del nostro caro Fulvio e vorremmo ricordarlo e onorarlo, unitamente agli amici a noi vicini, Mario e Amedeo, che nel frattempo ci hanno lasciato, per quel percorso umano e per quel progetto di impegno civile e di servizio alla comunità che ci ha accomunato per un significativo periodo.

Appuntamento nella giornata di sabato 8 c.m. alle ore 11,30 sul piazzale antistante il Cimitero di Pizzighettone

Con l'occasione, ricorderemo nella ricorrenza del centenario anche Attilio Boldori, vittima della barbarie fascista, presso la tomba della figlia Brunilde e del genero Giusto Corbani.

Dall'archivio L'Eco Memo

  martedì 4 gennaio 2022

SUL COLLE PIÙ ALTO

Presentazione del libro di Valdo Spini

  domenica 19 ottobre 2014

Presentazione a Cremona de "Il Piano Solo" di Mimmo Franzinelli

Venerdì 24 OTTOBRE 2014 ore 17 Sala convegni Filodrammatici Cremona

  martedì 13 novembre 2018

DiDiApsi comunica che iniziativa sui 40 anni della Legge Basaglia idel 17 novembre è rinviato a febbraio 2019

La presidenza di DI.DI.A.PSI ci ha comunicato che, a seguito dell’indisponibilità’ del prof. Dell’Acqua, direttore del Dipartimento di Salute Mentale Di Trieste, protagonista del programmato incontro, la Conferenza viene posticipata a febbraio 2019

  martedì 1 marzo 2016

Segnala Evento ‘Lo sport e la grande guerra’

Martedì 15 Marzo alle ore 17,30 Sala Eventi del Comune in Piazza Stradivari. Relatori SERGIO GIUNTINI e FELICE FABRIZIO

Rimani informato!