Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Fulvio Pesenti

Nel sesto anniversario della scomparsa

  05/01/2022

Di Redazione

Fulvio+Pesenti

Riceviamo da Luciano Capretto, referente dell'Associazione Amici di Fulvio e del raggruppamento Pizzighettone al Centro, l'annuncio che pubblichiamo.

Sono ormai passati 6 anni dalla scomparsa del nostro caro Fulvio e vorremmo ricordarlo e onorarlo, unitamente agli amici a noi vicini, Mario e Amedeo, che nel frattempo ci hanno lasciato, per quel percorso umano e per quel progetto di impegno civile e di servizio alla comunità che ci ha accomunato per un significativo periodo.

Appuntamento nella giornata di sabato 8 c.m. alle ore 11,30 sul piazzale antistante il Cimitero di Pizzighettone

Con l'occasione, ricorderemo nella ricorrenza del centenario anche Attilio Boldori, vittima della barbarie fascista, presso la tomba della figlia Brunilde e del genero Giusto Corbani.

Dall'archivio L'Eco Memo

  giovedì 23 ottobre 2014

Confermata a Cremona presentazione de Il Piano Solo di Mimmo Franzinelli

L'iniziativa si terrà Venerdì 24 OTTOBRE 2014 ore 17 alla Sala convegni Società Filodrammatica di Cremona

  domenica 19 gennaio 2020

Noi siamo altro

Parole, immagini e musica per dire NO al razzismo e non dimenticare

  venerdì 9 marzo 2018

Stasera 9/3 a Persichello serata su ‘OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi’

Continua a svilupparsi l’intensa e sempre interessante programmazione di eventi organizzati in partnership tra il Comune di Persico Dosimo e le numerose ed attive Associazioni ivi operanti.

  lunedì 29 novembre 2021

“Il futuro della nostra salute”

Venerdì 10 dicembre ore 18,00 - Teatro Filodrammatici

Rimani informato!