Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

DiDiApsi comunica che iniziativa sui 40 anni della Legge Basaglia idel 17 novembre è rinviato a febbraio 2019

La presidenza di DI.DI.A.PSI ci ha comunicato che, a seguito dell’indisponibilità’ del prof. Dell’Acqua, direttore del Dipartimento di Salute Mentale Di Trieste, protagonista del programmato incontro, la Conferenza viene posticipata a febbraio 2019

  13/11/2018

A cura della Redazione

DiDiApsi+comunica+che+iniziativa+sui+40+anni+della+Legge+Basaglia+idel+17+novembre+%c3%a8+rinviato+a+febbraio+2019

L'ECOINCONTRI DiDiApsi comunica che iniziativa sui 40 anni della Legge Basaglia idel 17 novembre è rinviato a febbraio 2019

La presidenza di DI.DI.A.PSI ci ha comunicato che, a seguito dell'indisponibilità' del prof. Dell'Acqua, direttore del Dipartimento di Salute Mentale Di Trieste, protagonista del programmato incontro, la Conferenza viene posticipata a febbraio 2019.

Ne daremo circostanziata comunicazione.

Dato l'interesse suscitato sia dalla ricorrenza del 40°della Legge di riforma che dall'annuncio dell'apprezzato convegno, intendiamo, come testata di approfondimento, aprire un dibattito. Che inizierà nei prossimi giorni con la pubblicazione di un contributo della Presidente di DI.DI.A.PSI, Rita Balsamo.

L'ECOINCONTRI DiDiApsi Incontro sui 40 anni della Legge Basaglia il 17 novembre

La storia di Marco Cavallo, quarant'anni dalla Legge Basaglià

Dall'archivio L'Eco Memo

  lunedì 19 luglio 2021

Fondazione "Luigi Mazza", parliamone tutti

Incontro pubblico il 21 luglio alle ore 21 presso il Saloncino del Centro Culturale

  giovedì 12 maggio 2022

Libreria del Convegno

Gli eventi del fine settimana

  martedì 21 aprile 2015

70° Liberazione: il contributo delle Brigate Matteotti nella memoria storica di Cremona

La cerimonia di consegna, già concordata con la Direttrice, avverrà il giorno venerdì 24 aprile alle ore 17

  giovedì 13 febbraio 2020

Ruotando sotto le stelle

Bbiamo ricevuto dal presidente prof. Angelo rescaglio e molto volentieri pubblichiamo

Rimani informato!