Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Centenario P.C.I.

La commemorazione avrà luogo sabato 30 gennaio

  26/01/2021

Di Redazione

Centenario+P.C.I.

La commemorazione del centenario della nascita del PCI a Cremona, già rinviata il 21 gennaio scorso, avrà luogo sabato 30 gennaio.

Una rappresentanza della Fondazione "Cremona democratica" si ritroverà all'ingresso del cimitero di Cremona alle ore 11,00 per poi recarsi a depositare i fiori ed a rendere omaggio alle tombe di Tarquinio Pozzoli, Ferruccio Ghinaglia e Dante Bernamonti. Chi volesse partecipare lo potrà fare, ovviamente nella rigorosa osservanza delle norme antipandemia.

Fondazione Cremona democratica

Donatella Giovanna Mazzeo, Presidente

Dall'archivio L'Eco Memo

  lunedì 15 novembre 2021

ALBERI PER IL FUTURO

21 novembre ore 14,00 - Gerre Dè Caprioli

  martedì 1 giugno 2021

Libreria del Convegno - I prossimi appuntamenti

Abbiamo ricevuto e di buon grado pubblichiamo

  giovedì 11 novembre 2021

"PER UNA NUOVA FASE DELLA LOTTA DEMOCRATICA E ANTIFASCISTA"

Riceviamo e di buon grado pubblichiamo

  giovedì 21 febbraio 2019

Cremona fra il ‘500 al ‘600 Incontri con Fulvio Stumpo al Filo il 27 febb Organizza ‘Dante Alighieri’

Anche nella storia della cultura la divisione per secoli è quanto mai artificiosa, perchè lo spirito umano, nel suo svolgersi, non tiene conto della cronologia

Rimani informato!