Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"CANALE A COLORI"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  07/06/2022

Di Redazione

%22CANALE+A+COLORI%22

Care amiche e cari amici, 

quest'anno, nell'ambito dell'iniziativa CANALE A COLORI promossa da ARTIMINIME, la nostra Associazione in collaborazione con il Laboratorio LBA partecipa al FUORI SALONE 2022 DAL 7 AL 12 GIUGNO sul Barcone di Milano all'altezza del civico 61 di Ripa di Porta Ticinese. 

In particolare vi invitiamo il giorno 9 giugno dalle ore 18 alle 20 per parlare dei nostri progetti per una MILANO VERDE AZZURRA. 

Segue aperitivo e la presentazione della Mostra Centocinquepiùuno con i pesci dello scultore Salvatore Bonajuto. 

Intervengono: Roberto Biscardini, Fabio De Gregorio, Sara Pivetta, Virginia Aste, Alessandro Ferrari, introduce Andrea Cassone.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 10 ottobre 2018

Commemorazione F.lli Di Dio ardimentosi giovani cattolici resistenti caduti nella lotta di Liberazione

VENERDI’ 12 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 10,30 presso la Cappella del Civico Cimitero di Cremona L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI CRISTIANI, in occasione dell’anniversario della morte di ALFREDO DI DIO avvenuta il 12 OTTOBRE del 1944, ricorderà con una breve cerimonia presieduta dal prof. Angelo Rescaglio seguita da un momento di raccoglimento suggerito da mons. Vincenzo Rini, le figure di ALFREDO e del fratello ANTONIO, quest’ultimo deceduto con morte gloriosa il 13 FEBBRAIO del 1944. Ardimentosi giovani cattolici Resistenti caduti nella Lotta di Liberazione, i fratelli Di Dio furono insigniti entrambi della Medaglia d’Oro al Valor Militare

  martedì 4 gennaio 2022

SUL COLLE PIÙ ALTO

Presentazione del libro di Valdo Spini

  mercoledì 27 marzo 2019

Un successo la presentazione di "Ho imparato" di Enrico Letta al Teatro Filo di Cremona

Si è svolta, nella location prestigiosa del teatro-bomboniera di Piazza Filodrammatici ed in una cornice di pubblico numeroso, qualificato ed attento (nelle prime file, un parterre dei roi, in cui figuravano il deputato pd Luciano Pizzetti, il presidente della Provincia Davide Viola, il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il presidente del sodalizio Giorgio Mantovani) l’annunciata presentazione del saggio, intitolato “ho IMPARATO”, di Enrico Letta

  martedì 1 giugno 2021

Libreria del Convegno - I prossimi appuntamenti

Abbiamo ricevuto e di buon grado pubblichiamo

Rimani informato!