Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"CANALE A COLORI"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  07/06/2022

Di Redazione

%22CANALE+A+COLORI%22

Care amiche e cari amici, 

quest'anno, nell'ambito dell'iniziativa CANALE A COLORI promossa da ARTIMINIME, la nostra Associazione in collaborazione con il Laboratorio LBA partecipa al FUORI SALONE 2022 DAL 7 AL 12 GIUGNO sul Barcone di Milano all'altezza del civico 61 di Ripa di Porta Ticinese. 

In particolare vi invitiamo il giorno 9 giugno dalle ore 18 alle 20 per parlare dei nostri progetti per una MILANO VERDE AZZURRA. 

Segue aperitivo e la presentazione della Mostra Centocinquepiùuno con i pesci dello scultore Salvatore Bonajuto. 

Intervengono: Roberto Biscardini, Fabio De Gregorio, Sara Pivetta, Virginia Aste, Alessandro Ferrari, introduce Andrea Cassone.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  lunedì 27 settembre 2021

SUL CONFINE

Di Massimo Bondioli

  lunedì 31 maggio 2021

Le armi del museo civico

Evento organizzato con gli oplologi Cesare Paganini e Alberto Riccadonna

  venerdì 9 novembre 2018

Sabato 10 novembre inaugurazione Museo della Cremazione a Cremona

La decisione della Giunta giunge in un momento significativo per SO.CREM – Cremona che quest'anno celebra il 140° anniversario della sua fondazione

  giovedì 10 agosto 2017

del Popolo News Letter Agosto 2017

L’Eco riprenderà le sue regolari pubblicazioni a settembre. Intanto ripassatevi le ultime news

Rimani informato!