Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"CANALE A COLORI"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  07/06/2022

Di Redazione

%22CANALE+A+COLORI%22

Care amiche e cari amici, 

quest'anno, nell'ambito dell'iniziativa CANALE A COLORI promossa da ARTIMINIME, la nostra Associazione in collaborazione con il Laboratorio LBA partecipa al FUORI SALONE 2022 DAL 7 AL 12 GIUGNO sul Barcone di Milano all'altezza del civico 61 di Ripa di Porta Ticinese. 

In particolare vi invitiamo il giorno 9 giugno dalle ore 18 alle 20 per parlare dei nostri progetti per una MILANO VERDE AZZURRA. 

Segue aperitivo e la presentazione della Mostra Centocinquepiùuno con i pesci dello scultore Salvatore Bonajuto. 

Intervengono: Roberto Biscardini, Fabio De Gregorio, Sara Pivetta, Virginia Aste, Alessandro Ferrari, introduce Andrea Cassone.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  martedì 14 dicembre 2021

Il Montessori di Crema

Ultime due aperture pre-natalizie del Centro Galmozzi per adesione 2022 e libro Montessori

  martedì 19 luglio 2022

Cazzaniga a Crema e a Soncino

Un vero New York party, alla strega della grande mela

  sabato 17 aprile 2021

#AProcessoConWalter

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ed aderiamo all’iniziativa

  domenica 19 ottobre 2014

Presentazione a Cremona de "Il Piano Solo" di Mimmo Franzinelli

Venerdì 24 OTTOBRE 2014 ore 17 Sala convegni Filodrammatici Cremona

Rimani informato!