Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"CANALE A COLORI"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  07/06/2022

Di Redazione

%22CANALE+A+COLORI%22

Care amiche e cari amici, 

quest'anno, nell'ambito dell'iniziativa CANALE A COLORI promossa da ARTIMINIME, la nostra Associazione in collaborazione con il Laboratorio LBA partecipa al FUORI SALONE 2022 DAL 7 AL 12 GIUGNO sul Barcone di Milano all'altezza del civico 61 di Ripa di Porta Ticinese. 

In particolare vi invitiamo il giorno 9 giugno dalle ore 18 alle 20 per parlare dei nostri progetti per una MILANO VERDE AZZURRA. 

Segue aperitivo e la presentazione della Mostra Centocinquepiùuno con i pesci dello scultore Salvatore Bonajuto. 

Intervengono: Roberto Biscardini, Fabio De Gregorio, Sara Pivetta, Virginia Aste, Alessandro Ferrari, introduce Andrea Cassone.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  venerdì 6 marzo 2015

‘Un’odissea partigiana’di Mimmo Franzinelli al Filo

Venerdì 13 marzo ore 17 al Filo di Cremona

  sabato 17 luglio 2021

IL GIRO DEI SOLDI di David Gentili, Ilaria Ramoni, Mario Turla

Abbiamo ricevuto e molto volentieri segnaliamo l’evento del Circolo ARCI

  sabato 6 febbraio 2021

Giorno del Ricordo/2021

“giorno delle foibe e dell'esodo dalle terre giuliano-dalmate”

  mercoledì 5 gennaio 2022

Fulvio Pesenti

Nel sesto anniversario della scomparsa

Rimani informato!