Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"CANALE A COLORI"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  07/06/2022

Di Redazione

%22CANALE+A+COLORI%22

Care amiche e cari amici, 

quest'anno, nell'ambito dell'iniziativa CANALE A COLORI promossa da ARTIMINIME, la nostra Associazione in collaborazione con il Laboratorio LBA partecipa al FUORI SALONE 2022 DAL 7 AL 12 GIUGNO sul Barcone di Milano all'altezza del civico 61 di Ripa di Porta Ticinese. 

In particolare vi invitiamo il giorno 9 giugno dalle ore 18 alle 20 per parlare dei nostri progetti per una MILANO VERDE AZZURRA. 

Segue aperitivo e la presentazione della Mostra Centocinquepiùuno con i pesci dello scultore Salvatore Bonajuto. 

Intervengono: Roberto Biscardini, Fabio De Gregorio, Sara Pivetta, Virginia Aste, Alessandro Ferrari, introduce Andrea Cassone.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  giovedì 26 marzo 2015

Conoscere la costituzione, formare alla cittadinanza

2^ giornata del ciclo VENERDI 27 MARZO alle ore 16 nella Sala Puerari del centro Bibliotecario di via Ugolani Dati 4-Cremona.Relatrice Donata GOTTARDI*

  lunedì 7 febbraio 2022

GIORNO DEL RICORDO 2022

Calendario celebrativo del territorio

  sabato 6 febbraio 2021

L’abbonamento al nuovo Avanti!: funziona!

Rinnovata la testata storica del socialismo italiano

  mercoledì 19 febbraio 2020

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

Rimani informato!