Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

"CANALE A COLORI"

Abbiamo ricevuto, ne diamo notizia ai lettori

  07/06/2022

Di Redazione

%22CANALE+A+COLORI%22

Care amiche e cari amici, 

quest'anno, nell'ambito dell'iniziativa CANALE A COLORI promossa da ARTIMINIME, la nostra Associazione in collaborazione con il Laboratorio LBA partecipa al FUORI SALONE 2022 DAL 7 AL 12 GIUGNO sul Barcone di Milano all'altezza del civico 61 di Ripa di Porta Ticinese. 

In particolare vi invitiamo il giorno 9 giugno dalle ore 18 alle 20 per parlare dei nostri progetti per una MILANO VERDE AZZURRA. 

Segue aperitivo e la presentazione della Mostra Centocinquepiùuno con i pesci dello scultore Salvatore Bonajuto. 

Intervengono: Roberto Biscardini, Fabio De Gregorio, Sara Pivetta, Virginia Aste, Alessandro Ferrari, introduce Andrea Cassone.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  venerdì 7 agosto 2015

20° della scomparsa di Emilio Zanoni- Cerimonia di omaggio e ricordo

Per ricordarLo, l’Associazione, intitolata al Suo nome, annuncia che Domenica 16 agosto 2015 alle ore 11 i Soci ed i dirigenti presenti in città si danno appuntamento presso la tomba per la deposizione di garofani rossi e per un breve e grato omaggio alla memoria di Emilio Zanoni

  martedì 26 luglio 2022

Torna Arci Festa

A Cremona, dal 29 luglio all’8 agosto al Parco Didattico Scout 

  venerdì 25 febbraio 2022

XV Giornata mondiale delle MALATTIE RARE

In partnership con Società Filodrammatica Cremonese

  giovedì 7 aprile 2022

Associazione Culturale Caffè Letterario di Crema

“Qualcosa nella nebbia”

Rimani informato!