Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  venerdì 7 agosto 2015

20° della scomparsa di Emilio Zanoni- Cerimonia di omaggio e ricordo

Per ricordarLo, l’Associazione, intitolata al Suo nome, annuncia che Domenica 16 agosto 2015 alle ore 11 i Soci ed i dirigenti presenti in città si danno appuntamento presso la tomba per la deposizione di garofani rossi e per un breve e grato omaggio alla memoria di Emilio Zanoni

  venerdì 6 maggio 2022

Gussola

Riceviamo e volentieri pubblichiamo i prossimi eventi di ANPI e Circolo ARCI BASSA

  giovedì 11 novembre 2021

"PER UNA NUOVA FASE DELLA LOTTA DEMOCRATICA E ANTIFASCISTA"

Riceviamo e di buon grado pubblichiamo

  mercoledì 1 giugno 2022

Libreria del Convegno

Gli eventi del fine settimana

Rimani informato!