Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  lunedì 4 aprile 2022

Il Novecento di Mario Coppetti

La testimonianza civile ed artistica del Prof. Coppetti sempre con noi

  venerdì 16 settembre 2016

Cremona Rievocazione della liberazione di Roma dal potere papalino (Video)

L’Iniziativa è organizzata da PARTITO SOCIALISTA ITALIANO, PARTITO REPUBBLICANO ITALIANO, PARTITO RADICALE, SOCIETA’ FILODRAMMATICA CREMONESE, ASSOCIAZIONE MAZZINIANA, ASSOCIAZIONE EMILIO ZANONI, l’Eco del Popolo

  venerdì 9 marzo 2018

Stasera 9/3 a Persichello serata su ‘OLTRE IL LIMITE storie di donne, montagne e pregiudizi’

Continua a svilupparsi l’intensa e sempre interessante programmazione di eventi organizzati in partnership tra il Comune di Persico Dosimo e le numerose ed attive Associazioni ivi operanti.

  mercoledì 28 febbraio 2024

8marzo22 /1

Rimani informato!