Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Attualità

L'EcoRassegna della stampa correlata - Carlo Tognoli

Celebrazione Laica a Palazzo Marino

  27/03/2021

Di Redazione

L%27EcoRassegna+della+stampa+correlata+-+Carlo+Tognoli

Non si esaurisce il cordoglio per la scomparsa di Carlo Tognoli. Alla cui figura si è indirizzata una vasta testimonianza di apprezzamento e di affetto, da parte delle istituzioni locali, di tutte le forze politiche, dell'associazionismo antifascista e cooperativo, del mondo della cultura e dell'arte. E dei socialisti, in particolari, che lo ricorderanno e lo collocarono al centro della volontà di testimoniare il patrimonio ideale servito per tanti anni. 

Opportunamente il Nuovo Avanti gli ha dedicato un fascicolo, che ne ripercorre la figura e fa la cronaca delle onoranze tributate nei giorni della scomparsa e nel commiato. 

L'Eco del Popolo, stringendosi nuovamente ai famigliari e ai socialisti milanesi e lombardi, lo riporta integralmente. 

Dall'archivio L'Eco Attualità

  domenica 29 marzo 2020

I ' m sorry

(rivolto agli immemori ed agli alienati)

  mercoledì 30 aprile 2025

Labour-Day

  sabato 14 ottobre 2017

Nel 72° della Liberazione ricordato il sacrificio dei Fratelli Di Dio

Come ogni anno, anche in questo ottobre del 72° della Liberazione, Cremona ha voluto ricordare ed onorare la testimonianza ed il sacrificio dei fratelli Antonio ed Alfredo Di Dio, avvenuto in circostanze, gloriose per entrambi, il 13 febbraio ed il 12 OTTOBRE del 1944

  venerdì 12 novembre 2021

Vengo anch'io. No, tu no

L’eterogenesi dei fini dell’accoglienza nel PES

Rimani informato!