Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Libri

Giallo a Palazzo

Walter Veltroni presenta il suo primo giallo

  10/12/2019 19:33:00

A cura della Redazione

Giallo+a+Palazzo

ABBIAMO RICEVUTO E VOLENTIERI NE DIAMO NOTIZIA

Walter Veltroni, politico, giornalista, scrittore, regista e sceneggiatore. Nasce nel 1955 a Roma. È stato direttore dell’“Unità”, vicepresidente del Consiglio, sindaco di Roma, segretario del Partito democratico e candidato premier alle elezioni politiche del 2008. Tra i suoi ultimi libri citiamo "La sfida interrotta" (2019) e "Roma" (2019). "Quando c’era Berlinguer" (2014) è diventato un film. Tra i suoi film come regista e sceneggiatore, ricordiamo: C'è tempo (2019), Indizi di felicità (2017), I bambini sanno (2015), Milano 2015 (2015), Quando c'era Berlinguer (2014)

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Libri

  sabato 31 ottobre 2020

Liliana Segre "Ho scelto la vita"

«Rifiutai la vendetta, divenni una donna di pace»

  martedì 29 maggio 2018

Caffè Letterario di Crema. Lunedì 4 giugno, chiostro del teatro San Domenico, dalle 20,45, ingresso libero

L’Italia ‘tritura-leader’ vista da Fontana direttore del Corriere della Sera Conversazione con Walter Bruno, accompagnamento musicale della classe Imparerock dell’istituto Folcioni

  giovedì 28 agosto 2025

ECO-Libri

80mo Liberazione Bellardi e Mimmo Franzinell

  giovedì 2 gennaio 2020

Sono Mattia, Scala C

“Se ora gli abitanti del Villaggio vivono tante storie come tanti anni prima, tanti anni prima le loro storie facevano parte di una storia collettiva.”

Rimani informato!