Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Attualità

Il piano triennale dell'AMBITO TERRITORIALE Cremonese

Incontro fra sindacati e Azienda Sociale

  18/05/2021

Di Redazione

Il+piano+triennale+dell%27AMBITO+TERRITORIALE+Cremonese

Si è tenuta ieri mattina, 17 maggio, un incontro tra sindacati (confederazioni e pensionati) e Azienda Sociale per discutere del prossimo piano triennale dell'AMBITO TERRITORIALE Cremonese.

Dalla riunione è emerso la volontà di lavorare per fare in modo che l'ambito possa sempre più diventare luogo di rappresentanza e di indicazione di spesa e risposte sociali di tipo sovracomunale. In quest'ottica si è deciso di continuare il confronto sui seguenti punti:

- rafforzare ruolo e funzioni dell'Ambito

- anziani, non autossufficenza e RSA

- disabilità

- infanzia e famiglia

- revisione legge 23

- lavoro, occupazione, reddito

Nei prossimi giorni verrà inviato uno schema di discussione.

Dall'archivio L'Eco Attualità

  martedì 20 aprile 2021

Vax Day

Il giorno dell’inoculazione è sembrato cogliere i tratti di un contesto da welfare scandinavo

  lunedì 8 febbraio 2021

Non si esaurisce la testimonianza sulla correttezza della campagna vax presso la RSA Mazza di Pizzighettone

Abbiamo ricevuto da “Pizzighettone al Centro” e ben volentieri pubblichiamo

  mercoledì 11 marzo 2020

Fermare tutto! Ma si puo’ veramente fare?

Dalle improvvide boutade populiste al più attento e genuino pragmatismo il passo non pare così breve

  domenica 13 settembre 2020

Focus Ponchielli/2

Al pettine i nodi di…

Rimani informato!