Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Forum dei lettori

Dossier Tamoil

Marco Degli Angeli: "Il Sindaco batta un colpo"

  06/07/2022

Di Redazione

Dossier+Tamoil

Sempre nell'intento di discostarci dalla narrazione ufficiale, riprendiamo la testimonianza del Consigliere della Regione Lombardia Marco Degli Angeli del M5S. 

Marco Degli Angeli
Marco Degli Angeli

Il Sindaco batta un colpo, non resti alla finestra: durante la conferenza dei servizi il Comune dimostri di essere dalla parte dei cittadini e dell'ambiente.

Venerdì, durante la conferenza dei servizi Tamoil, il sindaco e il comune di Cremona hanno la possibilità di fare finalmente una scelta netta. Il sindaco Galimberti dovrà decidere di stare finalmente dalla parte dei cittadini e dell'ambiente, oppure no. 

A dirlo, in relazione alla nuova istanza della causa civile della Bissolati sul caso Tamoil è Marco Degli Angeli, consigliere pentastellato di Regione Lombardia il quale aggiunge:

Il comune di Cremona deve uscire dalla ambiguità e dall'inerzia. Non si possono ignorare i risultati delle perizie forniti dalla Bissolati e continuare a sostenere che va tutto bene.

Dall'archivio L'Eco Forum dei lettori

  venerdì 3 luglio 2020

Consulta Provinciale dei Sindaci dei "piccoli comuni"/1

Una domanda al sindaco Bettinelli

  lunedì 14 giugno 2021

Sempre riguardo la campagna vax

Sempre riguardo la campagna vax

  martedì 4 maggio 2021

Il tour del Governatore nel territorio negletto/2

Continua la riflessione (con l'intervento di Paola Tacchini) sul tour del Governatore e sui disastri della sanità lombarda

  giovedì 27 gennaio 2022

Giornata della memoria

Lettere ed Eventi

Rimani informato!