Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  venerdì 25 febbraio 2022

XV Giornata mondiale delle MALATTIE RARE

In partnership con Società Filodrammatica Cremonese

  martedì 15 maggio 2018

Cremona. Convegno "La violenza contro le deonne" mercoledì 6 giugno

Datta tutela legale alla sensibilizzazione e informazione. Provincia di Cremona – Sala Consiglio Corso Vittorio Emanuele II, 17 -Mercoledì 6 giugno 2018 (15:00 – 18:00) In collaborazione e con il patrocinio del Gruppo Consolare dell’America Latina e del Caribe nel Nord Italia

  giovedì 18 novembre 2021

FASCISMO ANTIFASCISMO nel PRESENTE

Mercoledì 24 novembre ore 17,30 - Crema

  mercoledì 9 giugno 2021

Libreria del Convegno

Gli eventi di questo week end

Rimani informato!