Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 12 febbraio 2020

Donna e Sport

I vantaggi dell’attività fisica

  venerdì 1 febbraio 2019

Conferenza: ‘Il volto della città’. Lunedì 4 febbraio al Filo di Cremona

Giorgio Mantovani, progettista e urbanista, ripercorrerà le aspettative, realizzate o mancate, incrociate nell’attività professionale, durata dal 1961 al 2018

  martedì 25 gennaio 2022

Filo Benefico 2022

Martedì 25 gennaio il primo degli eventi

  mercoledì 27 marzo 2019

Un successo la presentazione di "Ho imparato" di Enrico Letta al Teatro Filo di Cremona

Si è svolta, nella location prestigiosa del teatro-bomboniera di Piazza Filodrammatici ed in una cornice di pubblico numeroso, qualificato ed attento (nelle prime file, un parterre dei roi, in cui figuravano il deputato pd Luciano Pizzetti, il presidente della Provincia Davide Viola, il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il presidente del sodalizio Giorgio Mantovani) l’annunciata presentazione del saggio, intitolato “ho IMPARATO”, di Enrico Letta

Rimani informato!