Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  mercoledì 9 novembre 2016

A Cremona Convegno su I tre viaggi nel passato Adriano Andrini

Sabato 19 novembre 2016 ORE 10,30 Sala Convegni Circolo Filo – piazza Filodrammatici,2 Cremona

  mercoledì 9 novembre 2016

Iniziativa In ricordo del 70° anniversario del voto alle donne

Venerdì 11 novembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Presentazione del volumetto realizzato dall'Archivio di Stato di Cremona, Comune di Cremona con il sostegno di Zonta Club Cremona per ricordare il 70° del voto delle donne.

  giovedì 18 febbraio 2021

L'EcoEventi: Sanità

Abbiamo ricevuto e volentieri ne diamo notizia (e aderiamo)

  sabato 27 novembre 2021

ANPI - 77° Anniversario

Crema, 28 novembre 2021 ore 10,30

Rimani informato!