Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  giovedì 22 marzo 2018

Persico Dosimo Il falò del ‘vec e della vecia’ domenica 25 marzo

Diamo, ancora una volta e con compiacimento, notizia di un ulteriore ed apprezzabile evento, nell’occasione allestito dalla partenrship tra Unione di Comuni Lombarda ed Unione del Delmona Servizio Biblioteche, programmato per la serata di domenica 25 marzo a Persico Dosimo.

  domenica 19 giugno 2022

Società Dante Alighieri

Abbiamo ricevuto e molto volentieri pubblichiamo

  giovedì 14 novembre 2019

Centenario della Bandiera Socialista di Rivolta d'Adda

Nei prossimi giorni L’Eco del Popolo anticiperà l’importante evento con la pubblicazione di riflessioni e documenti

  venerdì 9 aprile 2021

Sospendere i brevetti e cambiare totalmente la Sanità lombarda

Sabato 10 aprile dalle ore 10 alle ore 12,30 il presidio in piazza Stradivari a Cremona

Rimani informato!