Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  domenica 4 dicembre 2016

Bonemerse giovedì 8 dicembre 2016 - ore 17.00 ‘Natività nell’arte’

Opere significative e percorsi artistici nelle chiese cremonesi A cura di Valentina Rigoli SALA CONSILIARE – Comune di Bonemerse – Via Roma 25 A seguire rinfresco e scambio di auguri

  mercoledì 27 marzo 2019

Un successo la presentazione di "Ho imparato" di Enrico Letta al Teatro Filo di Cremona

Si è svolta, nella location prestigiosa del teatro-bomboniera di Piazza Filodrammatici ed in una cornice di pubblico numeroso, qualificato ed attento (nelle prime file, un parterre dei roi, in cui figuravano il deputato pd Luciano Pizzetti, il presidente della Provincia Davide Viola, il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il presidente del sodalizio Giorgio Mantovani) l’annunciata presentazione del saggio, intitolato “ho IMPARATO”, di Enrico Letta

  giovedì 7 aprile 2022

Associazione Culturale Caffè Letterario di Crema

“Qualcosa nella nebbia”

  mercoledì 9 giugno 2021

Libreria del Convegno

Gli eventi di questo week end

Rimani informato!