Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  venerdì 16 febbraio 2018

Abbiamo ricevuto dagli amici del Partito Radicale e di buon grado pubblichiamo

LA GIUSTIZIA IN ITALIA: idee e proposte per una riforma irrinunciabile Venerdì 16 febbraio a Palazzo Castiglioni incontro pubblico su una riforma essenziale per lo Stato di Diritto

  domenica 5 dicembre 2021

ATTILIO BOLDORI

A cento anni dall’assassinio

  lunedì 14 ottobre 2019

Il reclusorio militare di Pizzighettone 1915-1945

Spazio Comune - Martedì 15 ottobre 2019 - inizio dalle ore 16,30

  venerdì 13 gennaio 2017

La Sinistra Italiana e la questione socialista Convegno a Crema

È prevista per metà febbraio una conferenza sul tema della questione socialista nella sinistra italiana. All’organizzazione del significativo evento, che si svolgerà a Crema, stanno lavorando dirigenti del PSI e singoli esponenti dell’associazionismo socialista

Rimani informato!