Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Campagna Tesseramento 2020 ANPI

Abbiamo ricevuto e volentieri riportiamo

  19/02/2020

Di Redazione

Campagna+Tesseramento+2020+ANPI

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l'ANPI promuove iniziative in tutto il Paese di incontro con la cittadinanza per la campagna tesseramento, in difesa delle donne e contro il razzismo, e per riaffermare la necessità di conoscere ed attuare pienamente la costituzione.

Saremo presenti con presidi e banchetti nel capoluogo ed in altri centri della provincia come Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Romanengo.

ANPI Comitato provinciale di Cremona

Dall'archivio L'Eco Memo

  domenica 10 febbraio 2019

Evento del 13 febbraio con Vincenzo Montuori ‘ Il dialetto napoletano del ‘900’

Gli incontri della “Dante Alighieri” di Cremona.Era doveroso, sul piano culturale, dopo la straordinaria “lezione” sul Dialetto Cremonese, spaziare su altre culture e, quindi, altri dialetti che le hanno espresse

  mercoledì 30 marzo 2022

Libreria del Convegno

Gli eventi del weekend

  mercoledì 9 novembre 2016

A Cremona Convegno su I tre viaggi nel passato Adriano Andrini

Sabato 19 novembre 2016 ORE 10,30 Sala Convegni Circolo Filo – piazza Filodrammatici,2 Cremona

  venerdì 13 gennaio 2017

La Sinistra Italiana e la questione socialista Convegno a Crema

È prevista per metà febbraio una conferenza sul tema della questione socialista nella sinistra italiana. All’organizzazione del significativo evento, che si svolgerà a Crema, stanno lavorando dirigenti del PSI e singoli esponenti dell’associazionismo socialista

Rimani informato!