Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Attualità

Auguri dal Filo

Abbiamo ricevuto, molto volentieri pubblichiamo e ricambiamo l’augurio

  10/12/2020

Di Redazione

Auguri+dal+Filo

Abbiamo ricevuto, molto volentieri pubblichiamo e ricambiamo l'augurio. Che ci è giunto dal Presidente Giorgio Mantovani, a nome del prestigioso ed apprezzato sodalizio.

La cui testimonianza, preziosa per la vita culturale ed artistica della nostra Città, è seriamente compromessa, speriamo ancora per poco, dalle conseguenze del flagello pandemico.

Tra le iniziative, necessariamente sospese, spicca, in questi giorni, la cena conviviale prenatalizia. Che per decenni riuniva attorno alla tavolata beneagurante dirigenti, Soci, ospiti istituzionali.

Nell'auspicio che quanto prima e in un contesto di sicurezza la tradizione possa tornare, pubblichiamo nella nostra galleria un'immagine di repertorio della cena prenatalizia.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Attualità

  venerdì 5 settembre 2025

Focus: Gaza 5 ed altro

  venerdì 12 novembre 2021

Vengo anch'io. No, tu no

L’eterogenesi dei fini dell’accoglienza nel PES

  lunedì 27 giugno 2022

FONDAZIONE CIRCOLO ROSSELLI

La newsletter

  sabato 13 marzo 2021

(broad)band

...e band(wagoning)

Rimani informato!