Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Attualità

Auguri dal Filo

Abbiamo ricevuto, molto volentieri pubblichiamo e ricambiamo l’augurio

  10/12/2020

Di Redazione

Auguri+dal+Filo

Abbiamo ricevuto, molto volentieri pubblichiamo e ricambiamo l'augurio. Che ci è giunto dal Presidente Giorgio Mantovani, a nome del prestigioso ed apprezzato sodalizio.

La cui testimonianza, preziosa per la vita culturale ed artistica della nostra Città, è seriamente compromessa, speriamo ancora per poco, dalle conseguenze del flagello pandemico.

Tra le iniziative, necessariamente sospese, spicca, in questi giorni, la cena conviviale prenatalizia. Che per decenni riuniva attorno alla tavolata beneagurante dirigenti, Soci, ospiti istituzionali.

Nell'auspicio che quanto prima e in un contesto di sicurezza la tradizione possa tornare, pubblichiamo nella nostra galleria un'immagine di repertorio della cena prenatalizia.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Attualità

  lunedì 15 febbraio 2016

Cremona L'urlo di un gesto - L'Eco

“Un caso risolto nell’arco di poche ore”: si è commentato da parte degli inquirenti nei confronti, appunto, dell’uxoricidio (termine di solito usato per definire delitti con ben altri moventi) avvenuto dalle parti della Giuseppina

  giovedì 23 aprile 2020

Riproviamoci per il bene dell’Italia

(Comunità Socialista cremasca)

  mercoledì 7 ottobre 2020

È tornato, Sosteniamolo!

A prescindere!

  giovedì 27 aprile 2017

Il 72° dell'Italia liberata Cronaca delle celebrazioni cremonesi

L’Eco del Popolo fornisce qui una breve cronaca, corredata da alcune riflessioni di ordine generale sul senso e sul valore della ricorrenza, di una giornata che, se si considerano i contesti gravidi di stordimenti e di incognite, dire festosa sarebbe eccessivo.Sarà stampato il saggio di Zanoni dal primo al secondo risorgimento italiano.

Rimani informato!