Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Attualità

ANPI Crema

Celebrato il IV congresso

  29/12/2021

Di Redazione

ANPI+Crema

Molto di buon grado diamo notizia dell'avvenuto svolgimento dell'assemblea congressuale degli scritti alla sezione cremasca dell'ANPI, svoltasi presso la Sala Pertini della Camera del Lavoro. 

L'assemblea cremasca rientra nella fase preparatoria dell'assise provinciale, che si svolgerà a Cremona il 16 gennaio, e di quella nazionale, programmata a Riccione dal 24 al 27 febbraio. 

I partecipanti, oltre che discutere le tesi oggetto del congresso, hanno anche provveduto al rinnovo degli incarichi direttivi. 

Confermato alla Presidenza Paolo Balzari e alla Segreteria Angelo Valenzano. Chiamati a far parte del Direttivo: Franco Bordo, Maria Teresa Caso, Fuasto Lazzari, Piergiuseppe Bettenzoli, Elena Spoldi, Maurizio Iorio, Paolo Losco, Vittorio Formaggia, Bruno Castelli, Violetta Ronchi, Giacomo Minaglia, Giuseppe Zagheni. Delegati al Congresso Provinciale: Balzari, Bordo, Bettenzoli, Valenzano, Spoldi, Iorio, Lazzari. 

Concludiamo questa cronaca rivolgendo ai nostri lettori l'augurio dell'ANPI: 

Dall'archivio L'Eco Attualità

  martedì 31 marzo 2015

70° della Liberazione . Se quella è una messa

Ci riferiamo all’inderogabilità della cancellazione dal calendario della Città di una manifestazione che è tutto tranne che una celebrazione religiosa.

  domenica 6 luglio 2014

Eco segnala Dalla vanga alla verza progetti della Di.Di.A.PSI Cremona

Il bisogno a cui il progetto intende rispondere è allora quello dell'integrazione con attiva partecipazione

  mercoledì 2 settembre 2020

Il Far West

Verso le elezioni in un'America in piena crisi economica, ma soprattutto sociale

  lunedì 18 luglio 2022

Covid-19, dopo oltre due anni:

Sarebbe il momento giusto per un severo sub totale del percorso e per un realistico ritracciamento delle prospettive

Rimani informato!